uniservice

HelpfulnessRatingDate
Showing all 7 reviews

ambiente positivo

Indeed Featured review

The most useful review selected by Indeed
ambiente positivo, lavoro interessante e colleghi gradevoli

Muito trabalho salário baixo

Uma empresa muito boa para trabalha uma equipe companheiro salário em dia

Pros

Não tinha

Cons

Fornecia vale alimentação

Uma boa empresa

Gostava de trabalbar na área, e tinha alguns beneficios.

Pros

vale refeição

Cons

Não oferecia. curso

Otimo

Boa comunicação com os funcionários, clareza nos seus atos, pontualidade no pagamento

Pros

FÁCIL COMUNICAÇÃO ENTRE EMPRESA E COLABORADOR

Cons

FALTA DE OPORTUNIDADE DE CRESCIMENTO

Ambiente lavorativo piacevole.

Il nostro lavoro inizia verso le 06:00 e si conclude alle 15:00 cerca. La nostra attività consiste nel pulire uffici e condomini. Ho imparato a svolgere il mio lavoro il più velocemente possibile e con la massima precisione. La gestione dell'azienda è impeccabile e con la massima organizzazione. Con il mio collega ho un'ottimo rapporto, rispettoso e pronti ad aiutarci in qualsiasi momento. Il mio lavoro non è difficile , se non quando si trovano persone eccessivamente pignole, ma è comunque molto duro e stancante. Una cosa che non mi piace è la monotonia del lavoro stesso, e a mancanza di soddisfazione e gratificazione che in questo lavoro mancano. La parte piacevole è la possibilità di potersi organizzare il lavoro come meglio si crede.

Pros

Organizzazione

Cons

Mancanza di gratificazione

Rate your recent company

Share your experience to help others

BUEN TRATO A LOS TRABAJADORES

Mis labores diarias: realizar alistamientos de quimicos para la produccion del producto, recibir materia prima estregar producto terminado... la direccion y los colegas muy respetuossos y colaboradores .dificil no agotadr cuando llega materia primalo q mas me gusto aprender a manejar montacarga . conocer gran variedad de quimicos y para que producto servia cada uno

Pros

se respetan los tiempos de descanso

Cons

trabajo agotador
Was this review helpful?

esperienza stimolante e continua crescita nell'ambito relazionale

ambiente lavorati dinamico organizzato .esperienze professianali nuove e acquisizione di elementi di tecnologia delle comunicazioni,

Help us improve!

Is Indeed your favorite place to learn about companies?

Want to know more about working here?

Ask a question about working or interviewing at uniservice. Our community is ready to answer.Ask a Question

Overall rating

3.1 out of 5 stars for Culture
  • Companies
  • uniservice
  • Employee Reviews
Tell us how to improve this page
What would you add or change?